COME TI RIFACCIO IL LOOK DEL BANCO BAR #OFFICINEX CONTRACT

COME TI RIFACCIO IL LOOK DEL BANCO BAR #OFFICINEX CONTRACT

Contract

A volte i clienti devono rinfrescare l’ ambiente

senza per forza cambiare completamente l’arredo e allora la consulenza di un interior designer puo’ fare la differenza.

Il mio amico Daniele, bravissimo artigiano che opera nel padovano ha bisogno di alcune idee per rifare questo vecchissimo bancone degli anni 70 che a livello funzionale e di impianti è stato rivisto completamente ma necessita di un make up estetico.

Nelle mie continue ricerche , ho trovato queste assi in rovere di “recupero” (costano molto di piu’ delle nuove purtroppo) ma hanno un sapore e un effetto incredibile, anche allo stato grezzo.

Da lì nasce l’ idea di realizzare un rivestimento in style metrocountry del bancone e di fare una boiserie su tutto il retro per fare da quinta e poter cosi’ montare una nuova bottigliera a mensole, per il frontale abbiamo pensato ad una strip led che esaltasse il movimento e la venatura delle assi e per il grande lampadario centrale non poteva mancare una vecchia trave recuperata con un cordame “elettrico” per le lampadine free standing.

Progetto realizzato, elenco dei materiali fatto e il bravo Daniele ha trasformato quello che era su carta in un lavoro coi fiocchi.

Dalla teoria alla pratica , amore e capacità possono solo generare un risultato incredibile.

Se vuoi rivedere l’arredo del tuo locale per info e appuntamenti chiama lo 0362 50 18 82  oppure scrivi a info@officinex.it 

 

   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *