L’ ingresso di Officinex

L’ ingresso di Officinex

Il mobile per l’ ingresso è un biglietto da visita per tutta la casa.

Il gioco di luci crea atmosfere evocative e ci si sente già rilassati, pronti a godersi la serata.

Il grande mobile a tutta altezza è completamente liscio, senza maniglie e integra la scarpiera e il guardaroba, lo specchio e la mensola su misura sono armonizzati con l’architettura della parete e sono stati pensati per dare un equilibrio a quel muro alto e stretto che alla base era un guazzabuglio di borse e scarpe poggiate su una panca.

La luce indiretta proviene dalla nicchia a fianco del mobile e rimbalzando contro la parete argentata ne esalta la finitura metallescente e valorizza il pavimento con caldi riflessi 

Il nostro servizio è questo, trasformare il disordine in ordine attraverso lo studio e la scelta dell’arredo e delle luci.

Sapro’ consigliarti il meglio per le tue esigenze attraverso una consulenza attenta e professionale e ti accompagnerò nella scelta dell’arredamento dei tuoi sogni controllando tutte le fasi del lavoro, dalla progettazione alla posa cosi’ che tu abbia solo un referente per tutto.

Se devi rifare gli arredamenti di casa, prima di buttarti nella mischia, chiama il numero 0362 50 18 82 e fissa un appuntamento per una consulenza gratuita presso il mio studio di Cesano Maderno Via Nino Bixio 2 .

Ricevo su appuntamento dal Martedi al Sabato dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00

www.officinex.it

info@officinex.it

 

 

Un pensiero riguardo “L’ ingresso di Officinex

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *